Bit Milano e Welcome Travel Group: alleanza tra eccellenze del turismo
News

Bit Milano e Welcome Travel Group: alleanza tra eccellenze del turismo

Il know-how dell’importante Network nazionale si incontra con l’esperienza di BIT Milano, Borsa Internazionale del Turismo.

BIT Milano e Welcome Travel Group hanno siglato una nuova partnership per l’edizione 2024 della manifestazione. Confermando la sua forza attrattiva, Bit Milano si unisce al Network nazionale leader della distribuzione organizzata, con 2500 Agenzie di Viaggio affiliate e la partecipazione azionaria dei due top-brand nel settore dei viaggi organizzati, Alpitour World e Costa Crociere.

 

Ad avvalorare BIT 24 quale uno dei principali operatori integrati a livello globale nel settore fieristico e congressuale, è la scelta di Welcome Travel Group di pianificare la propria Convention nazionale proprio durante la manifestazione, richiamando nelle giornate di fiera oltre 1600 Agenti di Viaggio e i Partner commerciali del suo Network.

 

L'accordo “decreta Bit Milano quale piattaforma relazionale più importante nel mondo del turismo – afferma Simona Greco, direttore manifestazioni di Fiera Milano – ma anche hub di condivisione e conoscenze con un palinsesto di convegni che vedono la partecipazione di università, istituzioni ed esperti di statura internazionale.”

 

"Milano – dichiara Apicella- rappresenta la capitale del business in tutti i settori e il turismo non può essere un'eccezione a questa centralità. In un Paese a vocazione turistica come il nostro, riteniamo che Bit sia lo scenario più ambito a livello internazionale per questo settore. È il contesto ideale per incontrare i nostri Agenti di Viaggio insieme a tutti i Partner commerciali durante la nostra Convention annuale. Per ora, preferiamo mantenere discrezione sulla straordinarietà di quest'evento, ma possiamo anticipare che ci saranno momenti di eccezionale condivisione professionale, affiancati da serate celebrative, di grande relazione e intrattenimento. Bit non sarà solo il contesto, ma anche coprotagonista e un megafono internazionale per la nostra Convention 2024."